ogliastra.vistanet.it

Pallavolo, trasferta amara per i ragazzi dell’Airone. I ragazzi di Gagliardi perdono con un secco 3/0 con i giovani del Quadrifoglio

Dopo tre vittorie consecutive, si ferma il volo dell’’Airone. I ragazzi di Gagliardi escono sconfitti dalla lunga trasferta di Porto Torres.

Trasferta amara per i ragazzi dell’Airone, dopo tre gare, di cui due in trasferta, i ragazzi di Gagliardi non riescono ad entrare in partita e perdono con un secco 3/0 con i giovani del Quadrifoglio. La gara inizia subito in salita e si capisce subito che non sarà una gara facile per i colori bianco/verdi, subito con il servizio i padroni di casa si portano sul 6-0 costringendo il mister Gagliardi a richiamare i ragazzi nel primo time-out, la reazione non è quella voluta e i padroni di casa continuano nel loro vantaggio, che portano sino alla fine con continui alti e bassi da parte degli ospiti.

Il secondo set vede l’Airone più combattivo nel cercare di riaprire i giochi ma sul finale del set, in vantaggio per 19/18 la squadra perdeva l’attenzione nei fondamentali importanti permettendo al Quadrifoglio di riprendere e sorpassare gli ospiti, chiudendo sul punteggio di 25/22.

Il terzo è di fatto una fotocopia del primo, con gli Aironi in netta difficoltà sul servizio dei padroni di casa, dove non riescono a trovare la misura della ricezione e consentono agli ospiti di dilagare in avvio di set, con un buon servizio sul finire del set, i ragazzi di Gagliardi provano a riaprire i giochi, ma i padroni di casa, forti del vantaggio accumulato, riescono a chiudere a a favore anche il terzo set sul 25/22. “Sicuramente abbiamo da migliorare alcuni momenti della gara – dice il mister Gagliardi – Oggi abbiamo battuto meglio ma non siamo riusciti a fare altrettanto bene al servizio e questo ha permesso ai padroni di casa di dominare” aggiunge “sono anche contento dell’esordio di due giovanissimi che hanno ben figurato e che dovranno solo crescere lungo il percorso del campionato e del nostro libero che sta facendo sempre meglio”.

Sabato prossimo i ragazzi dell’Airone saranno a riposo e riprenderanno la loro corsa ancora in trasferta facendo visita alla capolista PVN Nuoro.

Tabellino: Angius 9, Lai 12, Russo 4, Loi 5, Melis 2, Asoni 3, Gagliardi, Libero1 Mulas, Piu, Demurtas – 1^All. Gagliardi – 2^ All. Asoni

Exit mobile version