ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei strapazza il Castiadas. Tortolì a testa alta

 

L’idolo ancora sconfitto. Serie D. Gara subito in salita per il Lanusei con l’ex Cordeddu che porta in vantaggio il Castiadas dopo pochi minuti.

Il Lanusei reagisce e riesce a pareggiare intorno al 20esimo con un preciso diagonale di Sicari. Ripresa che si apre con il Lanusei deciso a ribaltare il risultato e ci riesce grazie al goal di testa di Congiu. Il Castiadas non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pari prestando però il fianco alle ripartenze micidiali del Lanusei che cala il tris con Ladu e poi il 4-1 con il neo entrato Chiumarulo. Il Lanusei abbassa un attimo la concentrazione e consente al Castiadas con il nuovo arrivato Ragatzu di accorciare ancora le distanze. Risultato importante con una diretta concorrente per la salvezza e che serve per conservare la terza posizione solitaria. In Eccellenza, sconfitta interna del Tortolì contro la capolista Nuorese (1-2).

Sconfitta a testa alta per la formazione di Ibba. Primo tempo con i rossoblù che tengono bene il campo e tengono testa ai barbaricini. Nella ripresa esce fuori la Nuorese che mette a segno due gol con Grigoriadis e Russu. I padroni di casa accorciano con Salvini e si buttano in avanti alla disperata ricerca del pari ma la Nuorese porta a casa altri tre punti che consolidano la leadership nel campionato di Eccellenza.

In Promozione, altra sconfitta dell’Idolo. Contro il S.Elena finisce 3-0 per i quartesi. Passivo pesante per la formazione arzanese che complica un po’ il percorso verso la salvezza in attesa del recupero di giovedì contro l’Andromeda. Per i quartesi in gol Perinozzi (15’), Marongiu (65’) e Concas (85’). Idolo finisce in 9 uomini, espulsi Boi e Lotto.  

 

Exit mobile version