In Prima categoria (A) si scende in campo per la quarta giornata. Anticipa a sabato in Via Olimpia l’Atletico Lotzorai contro il Cardedu. Derby ogliastrino tra due formazioni che non sono partite bene, anzi: i padroni di casa, polemiche del campo a parte, hanno collezionato solo sconfitte; gli ospiti quasi, con un solo punto in tre gare.
Le altre. Il Bari Sardo farà visita alla neo promossa Atletico Cagliari di mister Saba che sta andando bene. Di contro, la squadra Mereu ha raccolto tre punti, tre pareggi, in tre gare. Trasferta estrema anche per il Cannonau Jerzu di Pisano a Cagliari in casa del Cus Cagliari, una delle candidate al salto di categoria.
Altra trasferta, quella che vedrà impegnato il Villagrande a Quartu in casa del 2000 del bomber Alessio Ferraro. Il Tertenia ospita la Gemini Pirri mentre andrà a Serramanna l’Ilbono di Stocchino. Nel girone B, il Seui di Grudina, dopo la sconfitta netta in casa della Fermassenti, cercherà il riscatto in casa contro la Freccia Mogoro. In Seconda (girone D), occhi puntati su Loceri-Castor, due formazioni che hanno duellato nella scorsa stagione fino all’ultima giornata per la vittoria finale, poi andata all’Atletico Lotzorai.
Due formazioni che sono candidate anche in questa stagione a duellare fino all’ultima giornata. Altro match interessante quello di scena a Sa e Fenu tra il Triei e l’Ulassai. Chiudono la giornata Amatori-Baunese, Perdas-Selene, US Lotzorai-Escalaplano e San Vito-Nurri.