ogliastra.vistanet.it

L’A.S.D. Cannonau Jerzu Picchi riparte con un nuovo direttivo

 

Grande attesa per il Cannonau Jerzu che si prepara ad affrontare la nuova stagione rinnovando l’organico societario. La votazione del 24 agosto ha visto eleggere come presidente Gianluigi Piroddi, punto fermo della difesa jerzese sino allo scorso campionato.

Il nuovo presidente sarà affiancato da Fabrice Dessì nel ruolo di vice presidente, da Roberto Pistis, in veste di segretario e da Matteo Carta che svolgerà il compito di cassiere. Il nuovo presidente si augura un anno ricco di soddisfazioni teso a migliorare la posizione della scorsa stagione, sulla scia del buon lavoro svolto.

Viene confermata la guida tecnica dell’allenatore Martino Pisano e la rosa dei giocatori, ad eccezione della punta Mario Todde passato al San Vito. L’obiettivo primario, dichiara il presidente Piroddi, è quello di continuare come da tradizione, puntando sul settore giovanile,  partecipando a tutti i campionati di categoria, sostenendo la crescita umana e sportiva dei giovani, con l’auspicio di rendere omaggio all’operato svolto dai suoi predecessori nei 52 anni di attività dell’unione sportiva.

Exit mobile version