ogliastra.vistanet.it

Calcio. Derby Tertenia-Barisardo, trasferte insidiose per le altre ogliastrine. Il Cannonau a Villasimius, l’Ilbono sfida il Cus

Seconda giornata di campionato in Prima categoria. Spicca il derby ogliastrino tra il Tertenia e il Bari Sardo. Per Salerno, mister dei biancorossi, sarà la prima da ex in panchina contro il Bari Sardo. Entrambe vengono da un esordio uguale, due pareggi con gol: i padroni di casa a Jerzu (3-3), la squadra di Mereu in casa contro l’Atletico Settimo (2-2), salvato dal gol allo scadere di Insolia.

Proprio l’Atletico Settimo ospiterà il Villagrande di Simona Podda, lo scorso anno fu una gara di ritorno carica di tensione e non finì proprio a “tarallucci e vino”, con strascichi polemici anche sui social. I villagrandesi si affideranno ancora alla strana coppia Lancioni-Mereu che hanno steso il Capoterra nella prima giornata.

Trasferte insidiose anche per il Cardedu a Cagliari contro l’Atletico; per l’Ilbono a Sa Duchessa contro il Cus Cagliari; il Quartu 2000 ospiterà l’Atletico Lotzorai di Marco Canzilla e il Cannonau Jerzu farà visita al Villasimius. Nel girone B, dopo la vittoria di Narcao, il Seui di Grudina esordirà in casa ospitando la Gioventù Samassi. 

 

Exit mobile version