ogliastra.vistanet.it

LAVORO. Cercasi 50 addetti per i cantieri della rete gas

CPL CONCORDIA è alla ricerca di 50 addetti da assumere nei cantieri di prossimo avvio nel nord Sardegna.

A seguito delle recenti acquisizioni di rilevanti commesse per la costruzione di reti gas,  infatti, la società sta incrementando le proprie attività in Sardegna: in particolare i lavori si svilupperanno nelle zone di Alghero, Porto Torres (SS) e Terralba (OR).

I nuovi lavori avviati e i cantieri di prossima apertura vedono la necessità di assumere da parte dell’impresa oltre 50 nuovi addetti nei prossimi 4 mesi. I ruoli maggiormente ricercati sono escavatoristi, autisti con patente C, saldatori in polietilene, capicantiere, tecnici di commessa e operai specializzati.

Coloro che fossero interessati possono presentare la loro candidatura, insieme al curriculum vitae, sul sito www.cpl.it nella sezione “Lavora con noi”.

Nato nel 1899, CPL CONCORDIA è un gruppo cooperativo multiutility modenese con 1400 addetti e 286 milioni di Euro di fatturato. CPL CONCORDIA opera su tutto il territorio nazionale e all’estero, è presente da oltre 20 anni in Sardegna ed ha una sede operativa a Cagliari.

I suoi ambiti di intervento sono la gestione calore (global service e facility management), il gas (costruzione, manutenzione e gestione reti metano e GPL), l’acqua, il teleriscaldamento, la pubblica illuminazione, i servizi tecnologici (software, videosorveglianza, telecontrollo), i prodotti per la misura gas, lo sviluppo e applicazione di fonti rinnovabili.

Exit mobile version