ogliastra.vistanet.it

Si spengono i riflettori sul Red Valley. In migliaia a ballare sotto le stelle

Il 14 agosto è calato il sipario sulla quarta edizione del Red Valley Festival alle Rocce Rosse ad Arbatax. Quattro giorni di grande musica che hanno visto sul palco artisti del calibro del rapper giamaicano Sean Paul – il quale ieri ha omaggiato la Sardegna con un video della sua performance sul suo profilo Instagram che in poche ore ha ricevuto migliaia di visualizzazioni.

Grandi numeri per il rapper e per Gigi d’Agostino che hanno portato più di 5000 persone a serata. Il porfido rosso ha fatto da cornice d’eccezione ad un palco imponente con 100 metri quadri di led wall che hanno creato giochi di luce spettacolari.

«Siamo soddisfatti» afferma l’organizzazione, «nonostante qualche imprevisto è andato tutto bene, vorremmo ringraziare il Comune di Tortolì, la Regione Sardegna, tutte le forze di polizia, la polizia municipale, i vigili del fuoco, lo staff, il servizio di sicurezza, tutte le ditte esterne, Viceversa Abbigliamento e tutte le attività che hanno contribuito alla buona riuscita»

Poi conclude: «Ora possiamo iniziare a pensare all’edizione 2019».

(Foto: gentile concessione di Pierpaolo Dore)

Exit mobile version