ogliastra.vistanet.it

Buone nuove per i giovani calciatori ogliastrini: a Lotzorai dal 9 al 14 luglio il Cagliari 1920 Summer Camp

 

Il Cagliari 1920 Summer Camp, in collaborazione con l’US Lotzorai ASD e l’ Accademia Ogliastra, nella settimana dal 9 al 14 luglio, presso la struttura sportiva comunale di Lotzorai, organizzerà un campus estivo di calcio dedicato ai ragazzi dai 5 ai 17 anni.

I piccoli calciatori avranno, così, la possibilità di vivere un’esperienza unica, con istruttori e allenatori esperti, attraverso un percorso sportivo che migliorerà le abilità tecniche di ciascuno di loro, in modo sano e divertente. Oltre a vivere una grande opportunità sportiva, i ragazzi avranno modo di socializzare sperimentando nuove emozioni che costituiranno un’occasione di crescita, poiché acquisiranno maggiore autonomia sia sul campo che nella vita di tutti i giorni.

I tecnici professionisti del Settore giovanile del Cagliari Calcio cureranno e pianificheranno le attività in base all’età dei partecipanti e in base al loro livello, metteranno a disposizione di tutti i partecipanti la propria esperienza e capacità: tecnica di base, esercizi fisici, attività ludiche, didattiche e tanto divertimento in una location dotata di una struttura nuova, un campo sportivo in sintetico di ultima generazione.

La base essenziale del Camp sarà l’educazione sportiva nel rispetto delle regole comuni, dei compagni e degli avversari, si approfondiranno i fondamentali dei diversi ruoli all’interno della squadra, infine i ragazzi impareranno il significato dell’essere parte di un team.

Dopo le lezioni sportive non mancheranno momenti di svago con l’animazione e la supervisione di  educatori dello staff tecnico. 

Exit mobile version