ogliastra.vistanet.it

Sorpresi a rubare arselle in uno stagno, denunciate per furto due persone . Succede a Orosei

Prosegue senza sosta la lotta alla piaga rappresentata dalla criminalità predatoria, che ogni giorno vede impiegati i militari dell’Arma in un capillare controllo del territorio teso a garantire senso di sicurezza e rispetto della legalità.

Sono finiti nei guai due coetanei di 45 anni di Orosei, durante un controllo effettuato dai militari della Stazione Carabinieri di Orosei, sono stati sorpresi a raccogliere dei molluschi nello stagno in località “Su Barone” di Orosei. Da qualche tempo lo stagno era stato preso di mira da ignoti ladri, tanto da intensificare i controlli contro le razzie dei mitili.

L’azione posta in essere dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per il contrasto ai reati predatori, continuerà senza sosta. Si sensibilizzano i cittadini a segnalare tempestivamente al “112”, Pronto Intervento dell’Arma dei Carabinieri, situazioni inconsuete nonché veicoli o persone sospette, attesa l’importanza fondamentale che i cittadini danno quotidianamente con la loro collaborazione.

Exit mobile version