ogliastra.vistanet.it

Polisportiva Ulassai, cambio ai vertici della società. Paolo Ladu è il nuovo presidente

Squadra Giovanissimi Polisportiva Ulassai

Squadra Giovanissimi Polisportiva Ulassai

 

Cambio ai vertici societari della Polisportiva Ulassai. Dopo cinque anni in cui il timone era stato tenuto da Fabrizio Puddu e quando sembrava che dovesse subentrare una figura femminile, a sorpresa è stato nominato Paolo Ladu, 33enne dirigente dalla passata stagione.

Il Consiglio direttivo è stato completato da Egidio Demurtas nel ruolo di cassiere e da Cesare Loi che assume la veste di segretario.

Il cambio al vertice societario avviene al termine di una stagione in cui a dar lustro ai colori rosso-blu ulassessi sono stati, soprattutto, i ragazzi della categoria giovanissimi, che hanno vinto senza rivali il campionato provinciale di categoria sotto l’attenta guida tecnica del mister Claudio Demurtas, coadiuvato dal responsabile del settore giovanile Alberto Pilia e da Franco Deiana.

Tra i giovani calciatori, un plauso particolare va al bomber Simone Serra autore di 35 reti seguito a ruota, dal figlio d’arte, Roberto Piroddi con 29 marcature e da Francesco Moi con 17. Non meno importanti i guardiani del fortino difensivo ulassese, tra cui il centrale Federico Deidda e il portiere Matteo Deiana.

Ottima notizia in prospettiva futura considerando che la politica societaria degli ultimi tempi è sempre stata quella di far crescere e valorizzare i giovani, peculiarità su cui, dalle prime dichiarazioni del nuovo Presidente, sembra si voglia continuare a investire. Da parte del Presidente uscente “Un augurio e un grosso in bocca al lupo alla nuova compagine dirigenziale per il lavoro e gli impegni futuri”. 

Exit mobile version