ogliastra.vistanet.it

Ilbono-Sestu per rimanere in Prima categoria. La squadra ogliastrina punta sui Fantastici Quattro

Ultimo appuntamento della stagione in Prima e in Ogliastra. Domenica 27 maggio il play out tra l’Ilbono e il Sestu.

Si gioca all’Ulestri, in casa dei biancoverdi, che forse arrivano meglio a questa gara rispetto agli ospiti. La squadra di Franco Mameli, dopo il successo in casa del Villasor, è riuscita a tenere quel piccolo vantaggio che le permette di avere a disposizione due risultati su tre. Quindi anche con il pari sarebbe salvezza, ma sarebbe un rischio arrivare fino al 120esimo sul pareggio, con un episodio che ribalterebbe tutto.

Squadra di casa che dovrebbe essere al completo, escluso Pischedda out da tempo. Stessa cosa per il Sestu che punta tutto su Michele Manunza e sull’esperienza dell’ex Muravera Massimiliano Piras. Ilbono che punta tutto sui fantastici quattro: Mameli-Manca-Marras-Mucaria. 

Appuntamento quindi domenica alle 16 con l’Ogliastra ancora teatro di un play out salvezza, dopo quello di domenica scorsa tra Lanusei e Nuorese, finito con la vittoria dei locali e la permanenza in D.

I tifosi ogliastrini si augurano che anche l’Ilbono tenga stretta la categoria e faccia suo lo spareggio, e che non retroceda dopo un solo anno dal ritorno in Prima categoria. 

Exit mobile version