ogliastra.vistanet.it

Pallavolo, finita l’avventura playoff per l’Antes

antes ogliastra volley

Poche luci e molte ombre nella prestaone dell‘Antes Volley, nella semifinale dei playoff di serie C: un po’ come i fari accesi nella palestra della Scuola Media di via Togliatti a Sassari, solo 18 su un totale di 48.

E che ciò abbia contribuito non poco alla debacle delle ogliastrine appare sin troppo evidente negli errori commessi in ricezione, praticamente un intero set regalato alle avversarie.

Così come un brutto scherzo l’ha giocato la tensione per la gara, con le biancorosse non capaci di esprimere le proprie qualità e mettere in difficoltà le avversarie, meritevoli del passaggio di turno, soprattutto per quanto fatto vedere nella stagione regolare.

Adesso le sassaresi incontreranno, nella finale playoff, l’Ariete Oristano, ieri vincitrice per 3 a 1 a Gonnesa, per stabilire quale squadra accederà al ripescaggio privilegiato in serie B2.

Per l’Antes questa stagione è stata assolutamente positiva, soprattutto per l’impiego costante di tante under 18 in campo e, la prossima stagione, con il mantenimento di questo organico e un paio d’innesti può rappresentare un’ulteriore passo d’avvicinamento al ritorno alla pallavolo di livello nazionale.

Exit mobile version