ogliastra.vistanet.it

Ogliastra Cup brazilian Jiu Jitsu a Bari Sardo. Fadda: “Splendida giornata di sport e amicizia”

Il 22 aprile al Palazzetto dello Sport di Bari Sardo si è svolta la seconda edizione del torneo Ogliastra Cup Brazilian Jiu Jitsu, evento patrocinato dall’Unione Brazilian Jiu Jitsu Sardegna.

Organizzato dalla ASD Alma Martial Arts ( e coordinato da Alessandro Fadda, Maura Mulas e Alessandro Farris), il torneo ha visto partecipare 150 iscritti  di cui 42 bambini, che si sono dati battaglia sulle due aree di lotta regolamentari. Cinture marroni, viola, blu e bianca. «È stata una splendida giornata di sport e amicizia – ha spiegato l’istruttore  Alessandro Fadda – Siamo riusciti a riunire tutti i team isolani di BJJ, ben 11 e ad avere un nutrito pubblico di appassionati e di curiosi al Palazzetto».

«Sono convinto che il torneo diventerà una tappa annuale del BJJ Sardo – conclude Fadda – Sono molto soddisfatto, non solo della buona riuscita del torneo in Ogliastra ma anche del lavoro svolto in questi mesi di preparazione. Fondamentale è stato l’aiuto del mio amico Alessandro Farris e l’impegno di tutto lo staff e del direttivo UBJJ. Ringraziamo anche l’amministrazione di Bari Sardo e tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento. Piano piano il Brazilian Jiu Jitsu sta prendendo piede anche in Ogliastra: fino a poco tempo fa non era pensabile ottenere certi numeri.  Un grazie a Brave Fight Shop e all’ente promozionale ACSI. Grazie allo staff della PAVS di Urzulei 118. Ci prepareremo ancora meglio per la terza edizione del 2019».

Exit mobile version