ogliastra.vistanet.it

Promozione. Amare sconfitte per Bari Sardo e Idolo. Baunese e Osini in Seconda

 

Due sconfitte per Bari Sardo e Idolo nel campionato di Promozione.

L’Idolo Arzana perde in casa contro l’Arborea (0-1), causa una disattenzione difensiva punita dal gol di Atzeni, e vede complicarsi questo finale di stagione restando a -2 dai play out. Da aggiungere al momento no degli arzanesi, l’infortunio di Nicolò Cannas e le espulsioni del secondo portiere Podda e del difensore Ferrai. Unico aspetto positivo per l’Idolo la 500esima presenza per Bruno Serdino.

Sconfitta anche per il Bari Sardo di Cannas in casa della vice capolista La Palma (4-1). Di Serra il gol della bandiera per i biancoblù. I bariesi restano al penultimo posto a -4 dal terzultimo posto occupato dalla coppia Gonnos-Vecchio Borgo.

In Prima, è arrivata la matematica per Osini e Baunese che retrocedono in Seconda categoria. L’Osini saluta la categoria perdendo in casa contro la capolista Villasor dell’ex Piras (0-5). Sconfitta anche per la Baunese (1-3) al Planedda contro l’Azzurra.

Vittoria nel derby per l’Ilbono contro il Tertenia (4-1) grazie ai gol di Marras (2), Pistis e Marongiu; del “papu” Demurtas il gol per gli ospiti. L’Ilbono di Mameli rimane a -1 dai play out.

Vince lo Jerzu in casa contro il Sestu (2-0) contro il Sestu grazie alla doppietta di Muceli; da segnalare il grave infortunio a Todde a cui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Vince anche il Villagrande a Sa Duchessa (3-4) contro il Cus Cagliari che ad un certo punto della gara era sul 3 a 1: un autogol, Mameli, R. Mereu e Nieddu le reti che hanno portato al successo la squadra di Tore Mereu.

Sconfitta esterna per il Cardedu a San Sperate (1-0). 

Exit mobile version