ogliastra.vistanet.it

Tortolì: Perra si dimette, squadra nelle mani del tandem Murino-Todde

La sconfitta di Anzio e il penultimo posto in classifica hanno portato alle dimissioni irrevocabili da parte del mister del Tortolì  Virgilio Perra e del suo staff.

L’ennesima prestazione negativa e anche sfortunata, rigore fallito da Luizinho e gol avversario su deviazione, hanno indotto Perra ad abbandonare la nave, rassegnando le dimissioni irrevocabili al termine della gara. Quindi secondo cambio in panchina a Tortolì dopo il clamoroso esonero di Francesco Loi dopo il derby vinto contro il Lanusei in casa (1-0), l’arrivo di Perra e la rivoluzione nella rosa con tanti addii eccellenti.

Perra  ha avuto risultati altalenanti che non hanno prodotto la risalita sperata ma un penultimo posto a -12 dal sestultimo posto che significa nessun play out tra terzultima e appunto sestultima; -6 dalla Nuorese che attualmente occupa l’ultima posizione utile per lo spareggio tra quartultima e quintultima, al momento il Lanusei.

Al tandem Murino-Todde il difficile compito di tenere compatto l’ambiente, proteggerlo e cercare l’impresa di raggiungere il play out e non concludere questa stagione con una retrocessione che porterebbe con se tante scorie negative per tutto quello che è successo.

Exit mobile version