ogliastra.vistanet.it

Latte amaro per il Lanusei. Tortolì male, passa il Trastevere. Buon pari dell’Idolo, Andrea Mameli regala il successo al Barì

La Gorga, portiere del Lanusei.

Meloni del Tortolì.

Giro di boa in serie D e giornata amara per le due ogliastrine.

Il Tortolì cade in casa (0-2) contro la quarta potenza della categoria, il Trastevere Calcio, decide una doppietta di Cardillo. Primo tempo equilibrato, poi viene fuori la superiorità dei laziali, una delle squadre più forti viste giocare a “Sa Suergera” quest’anno. Per il Tortolì buona prestazione difensiva, nonostante i due gol presi, ma in avanti poco o niente.  Si aspettano altri arrivi in settimana.

Il Lanusei avrebbe invece meritato almeno un pari in casa del Latte Dolce (2–1). Buonissimo primo tempo con il vantaggio di Papini. Nella ripresa Usai e Palmas ribaltano tutto, e gli ogliastrini, nonostante qualche occasione ghiotta, non riescono a raddrizzare la gara.

In Promozione, pari a reti bianche per l’Idolo a Carbonia (0-0). Vittoria fondamentale in chiave salvezza invece per il Bari Sardo di Cannas in casa del Siliqua (0-1), grazie al gol di Andrea Mameli. Primo tempo equilibrato, giocato bene da entrambe le formazioni. Sullo 0-0, i locali falliscono un penalty.

Pericolo scampato per i biancoblù che con Andrea Mameli passano su assist di magari. Nel secondo tempo Siliqua in pressione e ospiti chiusi bene che pungono in ripartenza con occasioni di Piroddi e con una traversa di Ferreli.

Exit mobile version