ogliastra.vistanet.it

Pietro Sanna, il ragazzo nuorese assassinato mortalmente a Londra, è stato ucciso per gelosia. Ergastolo per la ex ragazza

20 anni e una speranza di un futuro migliore a Londra: ma il filo della sua esistenza si è spezzato troppo presto, per mano di chi diceva di amarlo ancora. Pietro Sanna, il nuorese assassinato a Londra lo scorso 23 giugno, è stato ucciso per mano della sua ex fidanzata, la 25enne Hasna Begum.

A sentenziarlo è stato Scotland Yard: il movente la gelosia. La ragazza ha provato a negare fino all’ultimo ma gli investigatori non hanno avuto dubbi ed è stata condannata all’ergastolo. Si era recata a casa sua in taxi e indossando una parrucca bionda: poi dopo aver messo dei guanti lo ha aggredito e ucciso. Un terribile delitto premeditato frutto dell’ossessione di lei nei confronti del giovane.

Le ha provate tutte per nascondere il gesto efferato: cancellato messaggi e foto di Instagram, fatto telefonate al ragazzo, ormai morto, nei giorni successivi all’omicidio per fingere di cercarlo preoccupata. Ma alla fine le prove hanno parlato per lei che, resterà in carcere a vita.

 

Exit mobile version