ogliastra.vistanet.it

Domenica negativa per le due ogliastrine in serie D. Non bastano Spinola e il cuore: Tortolì sconfitto dall’Aprilia. Perde anche il Lanusei

Spinola del Tortolì

Domenica da dimenticare per le due ogliastrine in serie D. Il Tortolì perde 2 a 1 in casa dell’Aprilia ma ha tanto da recriminare per una gara giocata per ottanta minuti in dieci per l’espulsione incomprensibile del portiere Floris dopo soli dieci minuti. In porta è andato Ceccucci, classe 1999. 

Eppure i rossoblù hanno giocato una buonissima gara in inferiorità numerica, andando anche avanti con Spinola. La squadra di Loi sembra reggere, poi il direttore di gara chiede il rigore per i locali: Guty subisce fallo e, sbilanciato frana, sull’avversario. Rigore e gol del pareggio ad opera di Casimiri. Lo stesso giocatore laziale firma il sorpasso per il 2 a 1 finale, gran tiro dalla distanza.

Perde in casa anche il Lanusei (0-2), orfano di Mattia Floris, contro il Cassino al termine di una brutta gara. Ricamato e Darboe firmano i gol per gli ospiti. 

Sabato prossimo  derby Tortolì-Lanusei.

In Promozione, notte fonda a Bari Sardo che perde 1 a 0 contro il La Palma. Brutta prestazione per gli uomini di Cannas che soccombono per un gol di Sarigu che prima si fa parare il rigore da Murru, poi sulla respinta fa 1 a 0. Il risultato non cambierà. I bariesi restano al penultimo posto. 

Trasferta amara per l’Idolo che ne prende due ad Arborea (2-0), gol di Atzeni e Lasi. 

Exit mobile version