ogliastra.vistanet.it

Lo Jerzu a Sestu, derby Tertenia-Ilbono. Osini e Baunese trasferte complicate

 Decima in Prima e Baunese che cerca punti salvezza in casa dell’Azzurra Monserrato, squadra rivelazione di questo inizio di campionato assieme al Tertenia di Salerno che invece ospiterà l’Ilbono. Derby che ha caratterizzato la scorsa stagione in Seconda , con le due formazioni protagoniste della lotta per il salto di categoria. 

Cannonau Jerzu in trasferta a Sestu contro la Polisportiva, Cardedu invece impegnato in casa contro la Virtus San Sperate. La squadra di Muceli cerca una vittoria per risalire la china della classifica che vede i biancorossi al penultimo posto insieme all’Ilbono. Sembra già disperata la situazione dell’Osini, fanalino di coda ad un punto, e che andrà a far visita alla vice capolista Villasor. Impegno casalingo per il Villagrande che ospiterà il Cus Cagliari. 

Ottava in Seconda categoria, con le prime sei della classifica che si sfidano tra di loro in un “tutti contro tutti” interessantissimo soprattutto per come potrebbe delinearsi la classifica domenica sera.

Allo ” Zinnias ” c’è Castor-Atletico: granata di Cantelmi in vetta, la squadra di Vincis prova il sorpasso. L’altra capolista, il Loceri, sarà di scena a “Sa e Fenu” di Triei che insegue i giallorossi ad una sola lunghezza. Chiude il quadro delle prime sei la sfida Lotzorai-San Vito. 

Occhio al “derby dei Tacchi” tra l’Amatori Jerzu e Ulassai. 

Chiudono l’ottavo turno Escalaplano-Ussassai e Perdasdefogu-Selene.

Exit mobile version