Giolitti regala il primo successo esterno dell’Idolo. Pari tra Bari Sardo e Carbonia.
Doveva essere vittoria e vittoria è stata per il Tortolì a San Teodoro (0-2) nella dodicesima giornata di serie D. La squadra di Loi sblocca il match con Bergese, bomba da fuori. Floris salva in più di un’occasione poi Gutierrez fa 2-0 di testa su assist di Meloni. Buonissime risposte in casa rossoblù.
Al Lixius partita spettacolare tra Lanusei e Rieti (2-4) con gli ospiti che vanno sullo 0-2 con Luciani e Giunta; Floris e Demontis riacciuffano il pari ma Marcheggiani con una doppietta firma il successo degli avversari.
In Promozione, finalmente i minuti finali sorridono all’Idolo che batte in trasferta il Vecchio Borgo (1-2). Vantaggio arzanese con la punizione di Mameli; Lancioni fallisce il raddoppio solo davanti al portiere e allora Pibiri firma il pari da fuori area. Floris sbaglia il sorpasso cagliaritano e al 92esimo Jurado serve in profondità Giolitti che firma il successo ogliastrino, il secondo che consecutivo.
Un pari per il Bari Sardo al rientro al Circillai. Contro il Carbonia finisce 0 a 0. Partita bloccata, poche emozioni. La squadra di Cannas raccoglie dunque un punticino con ben sei fuoriquota in campo.
Bergese, centrocampista del Tortolì, in gol a San Teodoro. L’Idolo ha sbancato S.Elia.
Le immagini più belle della partita nella gallery di Giorgio Melis: