ogliastra.vistanet.it

Il Tortolì a San Teodoro, il Lanusei ospita il Rieti. Il Bari Sardo torna al Circillai.

Marco Nieddu del Tortolì.

Marco Nieddu del Tortolì.

Dodicesima in serie D e la classifica inizia a preoccupare il Tortolì. Domenica si va a San Teodoro, ultima in classifica, due punti sotto la squadra di Loi che sente uno scricchiolio sotto la propria panchina. Settimana di passione in casa rossoblù con le dimissioni dalle rispettive cariche di Todde e Solanas.

Altra novità il reintegro in rosa come giocatore di Antonino D’Agostino, che lascia il settore tecnico per ricalcare il campo da gioco e mettere a disposizione la propria esperienza in questo momento difficile. A San Teodoro vietato sbagliare.

Impegno proibitivo per il Lanusei che attende la vice capolista Rieti. La squadra di Hervatin ha dimostrato contro la Nuorese, di essere in grado di straordinarie prestazioni, e gli ultimi arrivati, tra cui il ritorno di Bonu, e il fenomeno Floris, stanno dando segnali di ripresa. Fare risultato contro lo squadrone laziale, sarebbe una ulteriore iniezione di fiducia per il proseguo del campionato.

In Promozione, dopo il primo successo storico nella categoria, l’Idolo Arzana farà visita al Vecchio Borgo S.Elia di Murgia. La squadra di Piras è reduce dal netto successo nel derby contro il Bari Sardo. La squadra di Cannas torna dopo più di un anno di esilio al Circillai, finalmente pronto dopo il ripristino del manto sintetico. Staffa e compagni sperano che il fattore campo si faccia già sentire contro il Carbonia. La classifica ancora non fa paura, ma bisogna iniziare a raccogliere punti pesanti e domenica è una di quelle gare da non fallire.

Exit mobile version