ogliastra.vistanet.it

Serie D, serie nera per Lanusei e Tortolì. Sconfitte anche per Idolo e Idolo

Nell’ottava giornata di serie D, altre due sconfitte per le due ogliastrine Tortolì e Lanusei. I rossoblù perdono 4 a 3 in casa della Lupa: vantaggio tortoliese con Nieddu ma poi la formazione di Loi viene “sbranata” dalla Lupa che pareggia prima con Sviderorschi, poi Milani (2) e Prandelli portano i laziali sul 4 a 1. Bergese e Spinola accorciano ma la gara finisce così.

Perde anche il Lanusei che resta in fondo alla classifica. Al Lixius passa il Trastevere (1-2) ma il Lanusei non ha demeritato, pur non giocando una bella gara. Lanusei anche sfortunato con i due legni colpiti da Ladu. Il gol lanuseino porta la firma di Alvarez, Lorusso e Panico regalano i tre punti alla forte formazione romana. 

 Guarda la gallery
 Lanusei - Trastevere 22/10/2017 22  

Ultimi cinque posizioni della classifica occupate da cinque formazioni sarde, solo la Nuorese occupa una posizione tranquilla al nono posto.

In Promozione, il Bari Sardo passa al 20′ con il solito Magari, poi resta in dieci dopo l’espulsione di Glody e il Quartu 2000 ne approfitta con Melis e Marongiu, ribaltando il risultato (1-2). Forcing finale dei padroni di casa, ma il pari non arriva con i quartesi che sfiorano il 3 a 1.

Sconfitta esterna per l’Idolo Arzana a Villanovatulo contro il Seulo di Lello Floris (2-1). Pronti via e Tore Boi fa 1-0 dopo sette minuti; nella ripresa al 60′ Mario Masia pareggia, poi a un quarto d’ora dal termine Ale Tocco firma il gol del successo per i barbaricini.

Exit mobile version