ogliastra.vistanet.it

Serie D. Il Lanusei contro l’Albalonga per il riscatto, il Tortolì ospita la Nuorese per confermarsi.

Riccardo Oggiano, nuovo attaccante del Lanusei.

Riccardo Oggiano, nuovo attaccante del Lanusei.

Marco Nieddu, il 9 del Tortolì

Marco Nieddu, il 9 del Tortolì

Domenica seconda giornata di serie D con le due ogliastrine protagoniste. Il Lanusei di Hervatin, dopo la sconfitta casalinga contro il San Teodoro davanti ai propri tifosi, volerà nel Lazio in casa dell’Albalonga, una delle candidate a lottare per le zone alte della classifica.

I lanuseini cercano il riscatto dopo una prima uscita negativa, ma solo nel risultato: il gioco espresso è lo stesso  nella scorsa stagione, piacevole e organizzato, uno dei marchi di fabbrica dell’ex Parma, Gianluca Hervatin. In settimana è arrivato intanto Riccardo Oggiano, attaccante ex Arzachena.

Il Tortolì ospiterà invece la Nuorese, e lo farà al Su Suergera di Girasole, che ha passato il collaudo e avuto tutte le autorizzazioni per ospitare una gara di serie D, grazie all’impegno del comune di Girasole e di quello di Tortolì, con la collaborazione del comune di Jerzu. Ringraziamento speciale al Lanusei che ha dato la disponibilità del Lixius per ospitare le gare interne dei rossoblù, veramente un bel gesto di sportività e non solo.

La squadra di Loi, dopo il bel successo di Budoni in rimonta, spera nel bis davanti ai propri tifosi in una sfida d’altri tempi contro i barbaricini.

Exit mobile version