ogliastra.vistanet.it

Arbatax, arrestato 41enne di Marrubiu per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali

Questo pomeriggio intorno alle 14 i militari dipendente  Norm- Aliquota hanno arrestato ad Arbatax all’interno di una struttura turistica, B.N. 41enne di Marrubiu per violenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

L’uomo, con precedenti di polizia e dipendente della struttura intorno alle 13.30, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha importunato prima una collega e ha poi colpito con pugni al volto il Maitre del ristorante interno al Resort, che era intervenuto in difesa della ragazza.

Al momento del fatto era presente sul posto e libero dal servizio il Vice Birgadiere dei carabinieri Giuseppe Salemi, effettivo presso l’aliquota radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Cagliari, in vacanza presso la struttura.

Dopo essersi qualificato Salemi è intervenuto, venendo prima offeso è stato colpito poi da B.N. che gli ha cagionato delle contusioni al torace e al collo, giudicate guaribili in 5 giorni. Il Maitre ha riportato un trauma  contusivo al collo nelle regione orbitale sinistra ed edema al collo, giudicato guaribile in 10 giorni.

Entrambi sono stati visitati e refertati dal personale medico presente nella struttura turistica.

L’arrestato è stato bloccato fino all’arrivo dei militari della Radiomobile di Lanusei.

Al termine delle formalità di rito è stato portato al carcere di Lanusei a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Exit mobile version