ogliastra.vistanet.it

Calcio mercato. L’Osini piazza il colpo Brignone. I fratelli Arras al Cardedu

Todde con la maglia del Cannonau.

In Ogliastra continua a movimentarsi il mercato, con gli ultimi ritocchi a ridosso di preparazione e inizio campionati.

Attivissimo l’Osini che piazza il colpo in attacco con Giacomo Brignone, ex S.Elia e Aritzo. Serve un altro attaccante per completare il reparto e si corteggiano Oscar Cau, Mirko Lugas; occhio a Michele Salis per il centrocampo, poi piacciono i fratelli Lai di Bono.

Luca Pischedda firma ad Ilbono: la squadra di mister Mameli è vicinissimo anche all’acquisto del difensore ex Villagrande, Loceri e Tonarese, Giampaolo Usai. Ilbono a caccia di un centrocampista e di un attaccante, per l’attacco si pensa a Michele Arzu, ex Castor, che piace anche all’Us Lotzorai.

Pietro Coda al Cardedu, anche Matteo e Mauro Arras. Alessio Lobina dice sì all’Atletico Lotzorai, ancora alle prese con la grana impianto di gioco. Maurizio Mucaria e  Simone Serra restano alla Baunese.

Simone Monni fa dietrofront: l’ex difensore del San Teodoro ormai già con la maglia del Villagrande addosso, firma a sorpresa con l‘Us Lotzorai, squadra dove ha militato nella seconda parte della stagione scorsa.  Firma all’Us anche Paolo Nieddu, biancocelesti a caccia anche di un portiere.

Alberto Deiana è un nuovo difensore del Villagrande, a Loceri invece va Giacomo Fois, ex Castiadas. Luca Serra è un nuovo giocatore della Gemini, Filippo Chiai è dell’Uragano, Eduardo Murgia giocherà nel La Palma Urpinu.