ogliastra.vistanet.it

A cena con il campione del surf Francisco Porcella? Un sogno che da oggi potrete realizzare

Cenare in compagnia di Francisco Porcella, farsi raccontare le sue imprese migliori e ad alto tasso di adrenalina e godere della sua proverbiale simpatia: da oggi tutto questo è possibile grazie all’asta indetta da Charity Stars (link). Il campione sardo-hawaiano è pronto a svelarti tutti i suoi segreti, quelli che lo hanno reso sin da giovanissimo, uno dei surfer più abili e competitivi al mondo. A 18 anni ha cavalcato una delle onde più grandi.

È stato nominato per ben due volte ai Billabong Xxl Big Wave Awards, ricevendo uno dei maggiori titoli di prestigio nella categoria delle “Grandi Onde” del surf. In questo modo è diventato il primo surfista italiano ad essere accettato in un contest così prestigioso.

La passione per le grandi onde ha portato Francisco Porcella a viaggiare in tutto il mondo, alla ricerca dell’onda perfetta e dell’occasione giusta per mettere alla prova anni di allenamenti e il suo talento: dalla Sardegna a New York, alle coste di Maui a quelle di Cabarete. Grazie a quest’asta si potrà avere l’occasione di conoscere una leggenda dello sport e di cenare con lui a Milano. Si potrà essere accompagnati da un amico e farsi raccontare dal campione stesso le emozioni che si provano a cavalcare le onde su una tavola da surf. La cena si terrà in una location esclusiva che sarà svelata solo al vincitore dell’asta. L’esperienza è riservata a 2 persone e si terrà a Milano in una data da concordare sulla base degli impegni di Francisco Porcella e del vincitore, tra il 23 e il 30 Maggio 2017. Spese di viaggio e trasporto non sono comprese nell’asta.

L’asta è stata organizzata a sostegno della Wave Sardegna, associazione culturale e sportiva senza scopo di lucro, che opera dal 1995 in Sardegna e in giro per il mondo organizzando eventi sportivi internazionali legati al windsurf, surf, kitesurf, stand up paddling. Oltre 70 eventi organizzati in 20 anni, convegni sul turismo e sull’ambiente ed ha svolto diversi stage gratuiti e beach clean up in collaborazione con l’associazione ambientalista Surfrider Europe.

 

Exit mobile version