ogliastra.vistanet.it

Gassmann alla Barracciu: “Si dimetta”. Lei risponde su Twitter: “Impara a recitare”

twitter

twitter

Francesca Barracciu, sottosegretario di Stato del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, risulta da tempo sotto inchiesta per la vicenda dei fondi ai gruppi in consiglio regionale. Insieme a lei, altri quattro sottosegretari. La polemica relativa a questi avvenimenti è esplosa nel teatro politico e, come spesso capita, approdata poi sui social.

Su Twitter, infatti, la Barracciu, è stata presa di mira dall’attore Alessandro Gassmann, che sulla piattaforma social ha pubblicato una foto dei sottosegretari indagati, indirizzando alla politica sarda queste parole:  “Sottosegretario, intanto che chiarisce, lascia la poltrona pagata da noi ? Grazie”. Non si è fatta attendere la risposta della Barracciu: “Chiarirò tutto a fondo. Lei, intanto che impara a fare l’attore, può evitare di far pagare il biglietto del cinema per i suoi ‘film’? Grazie”.

Si sono alternate frasi piccate da parte di entrambi e non sono mancati gli interventi, sempre in seno a Twitter, di alcuni esponenti della politica e della cultura. A chiudere il cerchio di queste frecciatine è stata proprio l’esponente Pd, che ha concluso affermando: “A volte su Twitter si esagera, capita a tutti, oggi è capitato a me, sorry”.

 

Exit mobile version