ogliastra.vistanet.it

Arzana, coltivazione di marijuana: sequestrate 350 piante. Due persone denunciate.

Arzana. Una coltivazione  di 350 piante di marijuana è stata rinvenuta dagli uomini  del Corpo Forestale e dai carabinieri di Lanusei.

L’operazione è scattata sabato  in località San Martino, nelle campagne di Arzana. Sono state sequestrate 350 piante di cannabis  tutte di altezza da 1.50mt a 2.00 mt, e denunciate a piede libero due persone per reato di coltivazione di stupefacenti. Dopo il sequestro è stata avviata un’operazione di perquisizione domiciliare da parte degli inquirenti, nella quale sono stati ritrovati diversi oggetti riconducibili all’attività di coltivazione illecita. Le piante sono state estirpate e tenute in custodia giudiziaria dal corpo forestale.

Il blitz è scattato sabato in un’operazione congiunta da parte degli uomini del Corpo Forestale guidati dal Commissario Giuseppe Carboni, insieme al comandante dei carabinieri di Lanusei Danilo Cimicata, che hanno quindi eseguito gli accertamenti per capire di chi fossero i terreni dove veniva coltivata la marijuana, i quali non sono di proprietà dei due indagati.

 

Exit mobile version