ogliastra.vistanet.it

BikeArcheoTrek d’Ogliastra tra Jerzu, Ulassai, Osini e Gairo.

 

 

locandina evento

Una tre giorni Ogliastrina nella Valle del Pardu trekking, mountain bike e archeologia tra Jerzu, Ulassai, Osini e Gairo Taquisara, 31 maggio, 1 e 2 giugno.

 

Circa 250 km di percorsi per mountain bike, 80km di sentieri per un trekking dal più impegnativo a quello più semplice. Un patrimonio ambientale e archeologico di inestimabile valore. Parco archeologico di Taccu e Parco Archeologico Nuraghe S’Ulimu. La promozione territoriale che passa attraverso il patrimonio culturale e archeologico del territorio. Una scommessa. Presentazione del Geoportale Fondazione NURNET. Laboratorio Ogliastra.

 

BikeArcheoTaccu nasce dalla collaborazione tra Comune di Osini, Comune di Ulassai, Fondazione Nurnet, Parco dei Tacchi d’Ogliastra, Magia dei Tacchi, Coop. ArcheoTaccu, Gruppo Grotte Taquisara, Cagliari Città Ciclabile, Amici della Bicicletta Cagliari, E-Motion Ulassai, Amici del Diabete Lanusei. Tre giornate per tutti alla portata di tutti, per conoscere il territorio con occhi nuovi. Gli operatori, i ragazzi delle cooperative, gli amministratori locali, le associazioni vi accompagneranno in questo entusiasmante viaggio.


Per info e richiedere l’invio del programma completo:
magiadeitacchi@gmail.com
parcodeitacchi@gmail.com
cell/sms/WhatsApp 393 9701850

 

Exit mobile version