ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo ospiterà il Festival Parola nel Mondo

Gabriel Impaglione

Gabriel Impaglione

Quarta edizione in salsa ogliastrina per il Festival letterario Parola nel mondo, che verrà anche quest’anno organizzato dall’Associazione La Rosa dei Venti di Arbatax, guidata da Margherita Musella e Virginia Murru, e che vedrà la luce il 12 maggio, in concomitanza con oltre 500 altri paesi nel mondo.

 

Due grandi novità per questa edizione. La prima riguarda il luogo deputato ad accogliere gli amanti della letteratura, che quest’anno sarà il comune di Bari Sardo. La seconda è relativa al testimonial che ogni anno prende per mano la manifestazione e che per il 2014 sarà il giornalista e poeta argentino Gabriel Impaglione. Presente al Festival sarà anche Giovanna Mulas, poetessa lanuseina referente del Festival per l’Italia.

 

Spiega Margherita Musella, leader del Caffè Letterario La Rosa dei Venti: “E’ un piacere immenso poter organizzare eventi culturali dove la poesia faccia da protagonista e dove incontrare tanti appassionati di cultura. Aver creato un gruppo di persone che con il loro lavoro riescono a coinvolgere persone di ogni paese d’Ogliastra in un unico sentire è un vero motivo di soddisfazione e fa riflettere positivamente sulla volontà di molti di voler creare, uniti da un sogno comune “.

 

Appuntamento a Bari Sardo il 18 maggio alle 19 presso Casa Corgiolu, piazza Giovanni XXIII.

 

Exit mobile version