ogliastra.vistanet.it

Pallavolo. La New Astra Volley si batte per il terzo posto

la squadra

Formula play off con gara di  semifinale andata e ritorno la prima del girone A contro la prima del girone B e viceversa, e finale per il primo e secondo posto tra le vincenti da disputarsi in gara secca l’11 maggio a Nuoro e tra le perdenti per il terzo e quarto posto.

 

Spiega l’allenatore Asoni: “La gara disputata al palazzetto dell’I.T.C. purtroppo per noi è stata condizionata dalla troppa pressione e paura delle nostre ragazze di portare a casa un risultato così importante. Infatti dopo aver vinto la prima gara di andata contro la A.S.D. Bolotanese con il risultato di 1-3 in casa delle nostre avversarie con una partita sempre combattuta ma vincente  non siamo riusciti a esprimere il nostro solito gioco, caratterizzato dai “primi tempi” dei nostri centrali, ma siamo spesso andati in affanno con una ricezione molto discontinua  e un attacco e una battuta a tratti troppo fallosa. Detto questo credo si sia pagato tanto l’inesperienza ad affrontare una gara così importate con delle ragazze giovani che comunque per tutto l’arco del campionato hanno espresso un buon gioco con una crescita tecnica  notevole di tutte le componenti la rosa”.

 

La rosa sarà così composta: Mulas Maria Rosa (palleggiatrice), Ibba Barbara  (palleggiatrice), Loi Elena  (palleggiatrice), Marongiu Giorgia ( opposta), Falconetti Ludovica ( opposta), Fasone Sara (centrale), Piras Arianna (centrale), Marongiu Morena (centrale), Murru Susanna (schiacciatrice), Botarelli Roberta (schiacciatrice), Vacca Federica (schiacciatrice)e Fanni Simona  (libero) .

Exit mobile version