ogliastra.vistanet.it

Primo maggio. Volontari pronti per dare nuova vita alla Sughereta

Sarà una giornata all’insegna dell’ecologia e dell’ambiente, quella che si terrà il giorno della Festa dei lavoratori nel parco della Sughereta. I volontari del gruppo“Sei di Tortolì se…” sono prontissimi. Armati di scope, palette, guanti e tanta buona volontà, dalle 9 di sabato 1 maggio  alle 19, si adopereranno per dare nuovo splendore e decoro al polmone verde della città.

 

Sarà l’occasione per passare un 1 maggio particolare, in una giornata che non sarà solo all’insegna dell’ecologia, ma anche della compagnia e del divertimento: sarà allestita un’area pic nic, per i più piccoli sarà presente il baby parking, e verranno organizzate anche lezioni di fitness, musica e balli.

 

Una grande soddisfazione  per l’ideatrice della manifestazione, Maria Grazia Saba, che per questa iniziativa ha ottenuto anche il patrocinio da parte del comune di Tortolì,  che intanto ha provveduto nei giorni scorsi a rendere agibile le strutture presenti.

 

“Siamo prontissimi, non vediamo l’ora che arrivi questa giornata per metterci all’opera – spiega Maria Grazia – ai volontari chiediamo, se possibile di portare guanti, scope, palette, buste, carta vetrata, pennelli, pittura per legno e ferro. Possono dedicarci il tempo che vogliono, noi ci accontentiamo anche solo di un saluto.”

 

Exit mobile version