
amministrative
Una manciata di giorni ci separano dal termine ultimo previsto per la presentazione delle liste per le elezioni amministrative del 25 maggio, ma i volti che saranno protagonisti della sfida restano ancora perlopiù avvolti nel mistero.
Tra le liste date oramai per certe campeggiano quella del centrosinistra ( che vede come probabile candidato sindaco il presidente della Cooperativa Pescatori Fabrizio Selenu) e le due civiche guidate da Chiarina Mulas ( dirigente scolastico in pensione) e Massimo Cannas ( assessore comunale uscente).
Anche il Circolo 2 Giugno sembra orientato a presentare una propria lista. Si vocifera di un candidato sindaco in gonnella ma si è ancora lontani dall’avere conferme in merito. Prosegue il lavoro della Casa Democratica di Franco Ladu, che lavora ancora sulla formazione di una lista.
Due i movimenti politici che si sono fatti avanti. La lista Arbatax 14, sostenuta con forza dagli abitanti del centro marinaro ( e che pare avrà come candidato sindaco la giovane Mara Mascia) e la lista dell’Alternativa, capitanata da Stefano Selenu.