ogliastra.vistanet.it

Un clic per Bosa borgo più bello d’Italia

Bosa candidata a “Borgo dei borghi”, il concorso indetto sul web dal programma televisivo di Rai tre “Alle falde del Kilimangiaro”.

 

 

Sarà quindi Bosa, la splendida città adagiata sul fiume Temo, a rappresentare la Sardegna, in questa speciale gara che punta a far conoscere e apprezzare alcuni dei luoghi più belli del Paese per storia, patrimonio culturale e ambientale.

 

Fino a domenica 20 aprile, Bosa si contenderà insieme ad altre venti cittadine italiane, il titolo di borgo più bello d’Italia. Per votare basterà apporre la propria preferenza in corrispondenza del video del “Borgo” prescelto. Ogni utente potrà votare non più di una volta al giorno, fino al termine della sfida. Il borgo che totalizzerà più preferenze, verrà premiato ufficialmente domenica 20 aprile nel corso di una prima serata speciale in onda su Raitre.

Votare è semplice. Ci si iscrive su MyRai.tv cliccando questo link: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/MyRaiTV/iscrizione.html.Ci si può registrare più velocemente usando il proprio profilo Facebook o Twitter.

 

Exit mobile version