ogliastra.vistanet.it

Primo reality show in Barbagia

Che la Barbagia fosse nota per le sue spiccate manifestazioni allegoriche e carnevalesche è certamente indubbio. Ma stavolta a far notizia è un’insolita parodia di un popolare reality show, il Grande Fratello. Un’idea nata per gioco ma che nel corso dei giorni ha raggiunto livelli di approvazione oltre le aspettative.

 

Il Corso Vittorio Emanuele di Oliena diverrà un vero e proprio studio televisivo. L’ingresso nella “casa”, una disusa bottega di 30 mq, avverrà giovedì 27 febbraio alle 21.30 e terminerà sabato 1 marzo alle 23.30. I nove concorrenti de” L’ovile più spiato d’Italia”, condotto da “Alessia Matzuzzi”, saranno visibili per l’intera durata della permanenza all’interno della casa, o attraverso la vetrata che si affaccia nella via principale, o in differita tramite dei piccoli video che verranno condivisi volta per volta nella pagina Facebook “VET”.

 

Gli audaci protagonisti di questa avventura sono : Luigi Columbu (l’ideatore) titolare dell’azienda Ideas ;Gianfranco Deiana, vigile del fuoco ; Sandro Mula, ausiliario ospedaliero; Giampiero Piras (Salis), barista; Massimiliano Mele, artigiano ; Carlo Solinas, operaio (su mugnaiu); Massimo Mussone , Deejay Max Mus ;Tonino Sanna, calciatore ; Sandro Cadinu, ruspista.

L’intera comunità del Corrasi partecipa divertita alla curiosa iniziativa, donando persino alimenti e numerose bottiglie di inebriante “succo bacchico”. Insomma, un vero e proprio Show dal format folckloristico che sicuramente entrerà nella storia del Carnevale sardo e non solo. Che vinca il migliore!

 

Exit mobile version