ogliastra.vistanet.it

Pulga sollevato dall’incarico di allenatore in seconda. Le reazioni i del Cagliari Club Ogliastra.

“Abbiamo toccato il fondo”. È questo il punto di vista del Cagliari Club Ogliastra nei confronti della Cagliari Calcio e della decisione della dirigenza di esonerare Ivo Pulga dal proprio incarico.

La decisione della dirigenza, come dichiarano alcuni tifosi del Club, non terrebbe conto in nessun modo di coloro che per il Cagliari hanno fatto tanto.

“Noi tifosi siamo stufi e non vogliamo più stare in silenzio e subire queste decisioni senza poter fare niente (come hanno fatto molti altri tifosi). Stare zitti e subire tutto questo non è utile per la crescita della tifoseria, ma soprattutto potrebbe essere fatale per il Cagliari”.

La denuncia del Cagliari Club Ogliastra continua con un invito ai tifosi a scendere in campo, a farsi sentire pacificamente per dire basta “Non meritiamo più uno stadio decadente, una squadra svogliata e una dirigenza fantasma. Meritiamo rispetto, serietà e un progetto che faccia decollare il Cagliari una volta per tutte. Abbiamo bisogno di un Presidente che investa nel Cagliari e nelle sue strutture, che cerchi un rapporto costruttivo con la tifoseria e che invogli i giocatori a dare tutto e a impegnarsi per la maglia che indossano fino all’ultimo giorno di contratto”

Per i tifosi ogliastrini insomma, Pulga non meritava questo trattamento. “Gli mandiamo un saluto e lo ringraziamo per aver dato una svolta alla scorsa stagione dando tutto se stesso per la squadra. Grazie Ivo!”

 

Exit mobile version