ogliastra.vistanet.it

Attilio Piras: “Siamo in un lago d’acqua dolce e moriamo di sete”

Attilio Piras parla al pubblico

Attilio Piras parla al pubblico

Una manciata di giorni ci separa dalle tanto attese regionali 2014. Attilio Piras, candidato consigliere per Pigliaru presidente, ha chiuso la propria campagna elettorale ieri e lo ha fatto circondandosi di amici e sostenitori al Paradise Club di Girasole.

 

Quella di ieri sera è stata per Piras l’occasione per ringraziare tutti coloro che lo hanno sostenuto durante la campagna e per spiegare, un’ultima volta, i punti focali del proprio programma: migliorare la viabilità e le infrastrutture al fine di uscire dall’isolamento, sostenere le realtà produttive e la microimpresa, semplificare il sistema burocratico, scalzare il patto di stabilità e creare le condizioni affinché i giovani possano pensare ad un  futuro nella propria terra.

 

Piras, durante la serata, dinnanzi ad un pubblico numeroso ed entusiasta, ha più volte ribadito: “Conosco l’Ogliastra, l’ho vista crescere, svilupparsi e poi impoverirsi. Da imprenditore capisco i meccanismi alla base di questa caduta libera e voglio lottare con voi per arrestarla. La nostra terra ha tutte le potenzialità per risollevarsi. Abbiamo mille risorse e le nostre amministrazioni troppo spesso non se ne sono rese conto. Nuotiamo in un lago di acqua dolce ma come stupidi rischiamo di morire di sete. E’ ora di finirla, è ora di cambiare”.

 

Ora per Piras una piccola pausa per ricaricare le pile in vista della giornata campale di domenica 16 febbraio.

 

Exit mobile version