ogliastra.vistanet.it

Bonelli in Sardegna: “L’ambiente è la vostra più importante risorsa, non deturpatelo”

Il leader storico dei Verdi, Angelo Bonelli, sarà in Sardegna il 4 e il 5 febbraio per illustrare le azioni più idonee per combattere il problema dell’inquinamento della Sardegna e attivare delle nuove strategie ecocompatibili per garantire occupazione e migliorare la qualità della vita del popolo sardo e dei suoi particolari ecosistemi.

Per questo motivo nella mattinata di domani (ore 10,15)  sarà a Furtei,  dove visiterà il lago di cianuro, a Cagliari Via Falzarego (ore 12,30) per parlare del parco mancato di Tuvixeddu,  a Capoterra (Su Loi) ore 15,15, dove incontrerà i residenti per parlare di viabilità, assetto idrogeologico, qualità della vita delle zone periferiche e a  Sarroch, (ore 16,30) dove si recherà per visitate alcuni impianti e  l’azienda agricola che recentemente ha fatto causa alla Saras per i gravi danni subiti dalle emissioni di sostanze inquinanti.

 

Sempre domani alle ore 19,00 incontrerà gli elettori di Is Mirrionis e di San Michele presso la sede dei Verdi di via Baronia 19.

 

Per l’occasione Bonelli sarà accompagnato dal segretario regionale dei Verdi, candidato capolista per la circoscrizione di Cagliari, Roberto Copparoni .

 

Il giorno seguente (05/02) sarà a Nuoro, accompagnato dal candidato capolista IDV. Verdi Vincenzo di Dino, per visitare la strada provinciale Bitti. Siligo recentemente interrotta dall’ultima alluvione, a Nuoro (ore 12,30) presso la Biblioteca Satta e a Sardara, presso la sede dell’IDV (ore 17,00) dove presenterà la lista IDV- Verdi del Medio campidano, accompagnato dal candidato capolista Ennio Cabiddu.

 

Exit mobile version