ogliastra.vistanet.it

Musica e teatro a Perdasdefogu

teatro immagine simbolo

teatro immagine simbolo

Sabato 4 Gennaio ricco di eventi per Perdasdefogu. Alle 10 nel teatro comunale “sa brulla” ex scuole elementari, la compagnia teatrale foghesina rappresenterà “Il fantasma del povero Piero” di Camillo Vittici. Piero Porcu muore dopo una vincita al totocalcio, i suoi famigliari sicuri che il defunto abbia nascosto i soldi iniziano a cercarli ovunque, ricorreranno a tutti i metodi possibili per cercare di impossessarsi della somma di denaro, una medium che evocherà il fantasma del defunto, risponderà un altro Piero, Saponetta, che non abbandonerà la scena fino alla fine. Un mago e un prete faranno la loro comparsa ma non riusciranno a comunicare con l’anima del Porcu. Il mistero della vincita si risolverà con la morte di qualcuno nella casa di Piero Porcu…

 

Alle 15 la compagnia teatrale “Il Crogiuolo” rappresenterà la commedia “Chi ha rapito babbo natale?” Glia abitanti di un paese di provincia, si trovano alla prese con il rapimento di babbo natale da parte della banda bassotti, un gruppo di circensi che in quei giorni si trova nel paese per uno spettacolo, aiuterà i cittadini a ridare il natale ai loro bambini.

 

Alle 22,30, infine, nella località “Tueri” strada provinciale per Escalaplano, i Rocket Queens suoneranno per una serata di tributo ai Guns’N’Roses, gruppo Hard&Heavy formatosi nella metà degli anni ’80. A seguire DJ-set per il resto della lunga nottata.

 

Exit mobile version