ogliastra.vistanet.it

Week end di vittorie per la New Volley Tortolì

New Volley

New Volley

La società New Volley Tortoli impegnata in questo ultimo fine settimana nelle gare del campionato maschile e femminile di pallavolo può gioire per un poker di vittorie. Sabato 13.12, una prima divisione femminile determinata e concreta, targata Joias , priva del suo capitano M.R. Mulas, ha conquistato la terza vittoria consecutiva con il risultato di 3 a 0 contro la Pol. Gonone. In contemporanea, sul campo di Sassari si è disputata una combattutissima gara tra la New Volley maschile e la Solo Volley , del campionato serie D maschile.

 

I ragazzi di Mister Aresu, si sono aggiudicati il match per 3-2 conquistando due preziosissimi punti, confermandosi così al terzo posto nella classifica del torneo in vista della sfida di domenica 22 alle ore 17.30, presso il Palazzetto ITC contro la favorita la PVN Nuoro. Domenica, invece, dedicata alle squadra giovanili. La prima a scendere in campo è l’under 14 guidata da D. Contu che è riuscita ad imporsi contro le avversaria nel campo di Elini con il punteggio di 3 a 0; mentre nel pomeriggio è l ‘under 18 del Mister Asoni in casa, ha vinto con il punteggio di 3 a 2 contro la Pallavolo Libertas Nuoro.

 

Tante soddisfazioni per il Presidente Demurtas e i suoi dirigenti che con tanti sacrifici, continuano ad investire con fatica e impegno nello sport , in un periodo di crisi e difficoltà. L’anno di soddisfazioni si concluderà con un torneo natalizio del Mini Volley che vedrà impegnati tanti piccoli atleti dagli 8 ai 12 anni.

 

Exit mobile version