ogliastra.vistanet.it

Calcio mercato. Muggianu al Girasole, Marcello Puddu lascia il Tertenia.

Ultimi colpi per le formazioni ogliastrine.

Alessio Canu, capitano del Girasole.

A pochi giorni dall’inizio dei vari campionati, le compagini ogliastrine assestano gli ultimi colpi per completare le rispettive rose.

 

Marco Boi, dopo essere stato vicinissimo al Girasole, si è accasato al Lanusei. Alessandro Demurtas (ex Tertenia e Villanovatulo) è seguito dal Muravera e dal San Sperate. Lascia a sorpresa il Tortolì il difensore argentino Tomas Ruscitti. Ritorno di Gibo Diouf (ex Castor e Tortolì) in Ogliastra, e precisamente al Bari Sardo di Marcello Guerriero. Raffaele Lobina resta al Lotzorai, dopo esser stato vicinissimo al Girasole. La squadra di Tore Mereu, che a novembre perderà Stefano Mameli per motivi di lavoro, si consola con Mattia Muggianu, ex Tortolì.

 

Il Talana sta stringendo i tempi per avere Marco Murgioni (ex Villagrande). La Castor si assicura le prestazioni dell’esperto attaccante Secchi. Richiestissimi il bomber Marco Ladu e il fantasista Mirko Marongiu, come lo stesso Giordano Sonis, l’anno scorso a Cardedu.

 

Il Loceri prende Giuseppe Loddo per la porta, dopo l’addio al calcio di Concas. Simone Criscuolo difenderà i pali della porta dell’Arbatax. Il Lotzorai di Gianluca Vincis sistema la difesa con gli arrivi di Moreno Floreddu e Patrizio Moi (ex Seui). Lascia, a sorpresa, la panchina del Tertenia, il mister Marcello Puddu. Ufficializzato come nuovo allenatore Franco Porcu. La società biancorossa conferma il difensore Valentino Porcu e i fratelli Piras di Jerzu, ufficializza Claudio Demurtas e saluta i rientri di Marco Loi e Tommaso Loi.

 

Exit mobile version