ogliastra.vistanet.it

Calcio mercato. Ezeadi dribbla il Tortolì, Boi resta al Bari Sardo.

Jacopo Magari (ex Lanusei)

Colpo di scena al Tortolì.

 

Il centrocampista Ezeadi, promesso sposo rossoblù, saluta e firma per il Muravera. Battuta a vuoto anche per il ritorno di Giovanni Romita. Il portiere resta al Samassi del presidente Carlo Ibba. Questo comporta la conferma di Ivano Piroddi, dato per partente nei giorni scorsi. Daniele Deplano resta a Lanusei. La squadra di mister Loi si assicura le prestazioni di Lorenzo Jacono, terzino destro classe 94′.

Si muove qualcosa a Triei. Presi Jonathan (ex Girasole) e Romualdo Tegas (ex Fonni).  Potrebbe lasciare il tecnico Cucca, mentre piace Stefano Murreli. Il Cannonau Jerzu è vicinissimo all’ ingaggio di Mario Todde, mentre è sempre alla ricerca di un centrocampista di spessore.

 

Sfuma invece Maurizio Loi che resta a Seui. Firma per il Bari Sardo Gabriele Boi, dopo un lungo corteggiamento da parte del Lotzorai. La squadra, che sarà allenata da Guerriero, prende Savoca (ex Arbatax) e Luca Solanas. Vicinissimi, i biancoblù, anche all’ ingaggio di Arialdo Angioni, lo scorso anno al Serramanna. L’ Idolo torna sulle tracce di Marco Ladu. Wallace, Erriu e Locci salutano la Castor del nuovo presidente Devigus, che intanto si è assicurato il talento di Carlo Pilia (ex Arbatax). In panchina dovrebbe sedersi Roberto Marongiu. 

 

Il Lotzorai di Vincis dovrebbe chiudere in questi giorni per Alberto Atzeni, seguito anche dal Tortolì. La squadra del presidente Ghironi segue i portieri Raffone e Gianluca Mereu. Jacopo Magari è un nuovo giocatore del Loceri. Il Talana è alla ricerca di un allenatore. Il GS Tertenia riparte da Marcello Puddu come allenatore: si cercano una punta esterna, un centrocampista e un difensore. Intanto rientra dal Lanusei, Giovanni Depau classe 93′. L’ FC Arbatax riparte dalla Terza categoria, con Alberto Giacobbe in veste di allenatore – giocatore.

 

Exit mobile version