ogliastra.vistanet.it

Calcio mercato. Falciani a Lanusei, Podda verso Malta.

Il Lanusei compra ancora.

Marco Nieddu,Tortolì.

 

I biancorossi di mister Loi continuano a rafforzarsi in vista del prossimo campionato di Promozione. Dopo aver perso il forte centrale Silvetti, che resta al Taloro Gavoi, la compagine ogliastrina si è assicurata le prestazioni di Guglielmo Falciani. Difensore classe 84, Falciani proviene dal Samassi, col quale due anni fa ha vinto il campionato di Promozione. Quindi dopo Viani, Piludu e Tegas, un altro asso per il mister di Loceri, Francesco Loi.

 

Il Villagrande sogna il ritorno di Marco Nieddu. La trattativa pare complicatissima: difficilmente il Tortolì si priverà del suo cannoniere. Vicino al rientro nella squadra tortoliese è invece Marco Mereu, fantasista della Castor. Il centrocampista offensivo è corteggiato anche dalla Baunese e dal Girasole di mister Mereu.

 

Alex Podda, attaccante italo-tedesco, con un passato nel Tortolì, è seguito dal Selargius e da una squadra della seria A maltese. Potrebbe trasferirsi in compagnia di Pino Murgia, che andrebbe a fare il vice allenatore.

 

Il Girasole stringe i tempi per assicurarsi Giolitti (Lanusei). Si tratterebbe di un ritorno, ed è alla ricerca di un portiere. Potrebbe tornare alla corte di mister Mereu anche Matteo Pusceddu, della Baunese, che ha praticamente chiuso la trattativa con Maurizio Mucaria, centrocampista offensivo di Lotzorai. Secondo indiscrezioni, il Cannonau Jerzu sarebbe vicino ad ingaggiare Stefano Pischedda, nutrendo un interessamento anche per Mario Todde (Barisardo). Sempre al Barisardo viene accostato Alberto Atzeni, seguito anche dal Lotzorai. Potrebbe essere Marcello Guerriero il nuovo allenatore del Barisardo.

 

Luca Solanas, classe 86, è seguito dal Barisardo e dall’ Idolo. Gli arzanesi allenati dal confermatissimo Simone Podda, cercano un attaccante e blindano Matteo Rubiu. Richiestissimo mister Cantelmi: si parla di Barisardo, Urzulei e Birdesu. Richieste anche per Antonello Usai e Marco Boi (Tertenia), Andrea Pili (Idolo), Ivano Lotto (Lanusei), Mario Natali e Angelo Monni (Villagrande).

 

Exit mobile version