ogliastra.vistanet.it

Lotzorai. Concorso Milleoli di Medusa

Olio, immagine simbolo

Olio, immagine simbolo

Si parte con la selezione degli oli che faranno parte del concorso oleario organizzato dall’associazione MilleIdee in collaborazione con Laore.

 

Martedì 10 Luglio alle ore 16,00 ( termine prorogato) presso l’aula magna delle scuole medie di Lotzorai i produttori oleari potranno depositare il loro olio per partecipare al concorso “ Milleoli di Medusa” che si terrà sabato 27 Luglio in Piazza Repubblica a Lotzorai.

 

La preselezione per  valutare l’idoneità dell’olio sarà effettuata da tecnici esperti dell’istituto Laore in base alle caratteristiche organolettiche. L’olio dovrà essere presentato in due campioni da 1/2 litri ciascuno, anche nelle classiche bottigliette in plastica pronte per l’imminente degustazione da parte degli esaminatori.

 

I produttori interessati potranno compilare la domanda di partecipazione presso la sede dell’associazione MilleIdee e rivolgersi per qualsiasi informazione ai seguenti numeri : Luca 3286921733, Fabrizio 3386230510.

 

Exit mobile version