ogliastra.vistanet.it

Calcio mercato. A Lanusei si balla il tango, Tortolì sogna il ritorno di Romita

Lanusei pigliatutto, Congiu resta a Loceri.

Salerno, bomber del Tortolì.

 

Impazza il mercato ogliastrino, dove Tortolì e Lanusei si fronteggiano tra smentite e conferme. Il Lanusei di mister Loi si assicura gli argentini Mendez, Bergese, Silvetti e Gutierrez.

 

I biancorossi stanno costruendo una armata, dopo le conferme di Marchi, Canzilla, Placentino e Ibba. Trattano Matteo Cordeddu e sono sulle tracce di Daniele Porcu e Giacomo Chessa (Muravera).

 

Il Tortolì accende il derby in chiave mercato. Clamoroso il ritorno del portierone Giovanni Romita. Preso pure Recano, è in cerca invece di un classe 94 per sostituire Carmassi, che rientrerà solo ai primi di febbraio. Efisio Corgiolu potrebbe rientrare all’ Ilva Maddalena, mentre sono sicure le conferme di Salerno e Marco Nieddu e dei fratelli Murreli. Il Tortolì sarebbe vicinissimo anche all’acquisto di Andrea Capone.

 

Fermo il mercato della Castor e del Barisardo. I castoriani aspettano l’ eventuale ripescaggio in promozione per poi partire con gli acquisti. Il Barisardo aspetta di ripristinare l’equilibrio societario. Il Villagrande del neo mister Cannas è sulle tracce di Romeo Ferreli (Ploaghe) e Alberto Atzeni (Jerzu), mentre non molla la pista Deiana (Osini) e Lotto (Lanusei). Michele Salis (Jerzu) è vicinissimo al Cardedu, che si è assicurato le prestazioni del portiere Masia (ex Lanusei e Castor). Simone Salis resta all’Idolo. La squadra di Simone Podda trattiene Tore Caria e prende anche il fratello Marco (ex Girasole e Castor). Quasi certe anche le conferme per Mauro Arras e Andrea Pili, corteggiato dall’ Ilbono di mister Mameli. Il Girasole conferma Edoardo Murgia e tratta l’ acquisto di Andrea Mameli (Barisardo). Alessandro Demurtas, fantasista di Tertenia, è corteggiato dal Pula, Sarroch e Tertenia.

 

In seconda categoria il Loceri conferma mister Congiu dopo il bellissimo campionato disputato. Si cerca una punta e di trattenere gioiellini come Matteo Deiana e Matteo Arras. Vicinissimo l’acquisto di Matteo Cabiddu, l’anno scorso al Girasole. Il Tertenia è in cerca di un portiere, mentre il Lotzorai punta su giocatori locali, con il nuovo mister Vincis.

 

Exit mobile version