ogliastra.vistanet.it

Barisardo. Emy Pigureddu presenta “Di Nuvole e granito”

Emy Pigureddu

Emy Pigureddu

Emy Pigureddu, poetessa originaria di Perfugas, sceglie l’Ogliastra per presentare il 6 luglio alle 21 la sua silloge poetica intitolata “Di nuvole e granito”.

 

La meravigliosa cornice deputata ad accogliere il reading sarà l’Hotel Baia Azzurra di Barisardo, mentre l’organizzazione della serata letteraria è gestita con il consueto entusiasmo dell’associazione culturale tortoliese La Rosa dei Venti.

 

Ad intervallare la lettura dei componimenti della Pigureddu ( a cura dell’autrice e dell’attore lanuseino Silvano Vargiu) saranno la musica del giovane Alex Burati e un’incantevole mostra fotografica che vede protagonista la natura sarda.

 

Racconta Virginia Murru, alla guida dell’associazione culturale che ha orchestrato l’evento letterario: “Abbiamo voluto realizzare in Ogliastra la presentazione dei testi poetici della Pigureddu, per offrire un omaggio alla poetessa in quanto socia affezionata del nostro Caffé Letterario e poichè certe della qualità dei testi contenuti nella silloge. Intendevamo dimostrarle gratitudine per tutto il sostegno che ha dato all’associazione, spostandosi dal suo luogo di residenza – Trinità D’Agultu, estremo nord dell’isola – nonostante la distanza e gli impegni di lavoro”.

 

Exit mobile version