ogliastra.vistanet.it

Barista versa per sbaglio detersivo al posto dell’acqua

Non si tratta di soda caustica, il liquido offerto per errore da un barista ad una cliente nel nuovo circolo privato di Tortolì. I giornali locali hanno preso un abbaglio. Il fatto è accaduto il giorno di Pasqua, erano circa le 21:30, quando Sara Usai si è recata nel locale e ha ordinato un caffè e un bicchiere d’acqua, ma il barista per una terribile coincidenza ha preso una bottiglia che conteneva acqua con detersivo liquido per lavastoviglie, inodore e incolore, facilmente scambiabile con una bottiglia d’acqua naturale. La ragazza, immediatamente dopo averne ingerito una piccola quantità, ha lamentato un forte bruciore alla bocca. Accortosi del fatidico errore, il barista ha immediatamente chiamato l’ambulanza e la ragazza è stata trasportata all’ospedale di Lanusei, dove si trova fuori pericolo e rimarrà sotto controllo per qualche giorno.

Il titolare del locale fortemente scosso per l’accaduto racconta: “Avevamo appena fatto le pulizie e purtroppo quella bottiglia è stata messa nel frigorifero ma non conteneva assolutamente soda caustica, è stato un terribile errore che non doveva capitare, fortunatamente la ragazza sta bene.”

Brutta esperienza vissuta nel giorno di Pasqua per la ragazza e i gestori del circolo che si sono presi un grande spavento.

Exit mobile version