ogliastra.vistanet.it

Eliconie Eventi presenta il libro “Scuola di cucina”

Vistanet - Eliconie Eventi presenta il libro "Scuola di cucina"Amicizia, solidarietà femminile, amore per la buona tavola. Ecco gli ingredienti di quella che sarà una serata piacevole e coinvolgente e che si svolgerà sabato 30 giugno in occasione della presentazione dell’ultimo libro di Margherita Musella intitolato “Scuola di cucina…io e le altre”. L’organizzazione dell’evento è affidata ad un’associazione culturale tortoliese che ha già dimostrato in precedenza di avere entusiasmo e tante buone idee: Eliconie Eventi.

La serata sarà presentata da Claudia Fois, che introdurrà il libro e farà all’autrice alcune domande sui sentieri narrativi percorsi per giungere alla pubblicazione. Le letture tratte dal romanzo saranno invece affidate alla splendida voce di Tiziana Murino, giovane e promettente attrice tortoliese. Relatrice della presentazione sarà un volto noto del panorama culturale ogliastrino: Giovanna Mulas, poetessa lanuseina di lungo corso e fama.

Racconta Monica Cabiddu, co-fondatrice di Eliconie Eventi: “Siamo felici di presentare al pubblico questo libro sia per l’amicizia che ci lega alla scrittrice, sia per i messaggi che lancia: positivi e importanti. Inoltre siamo ben liete di poter ospitare in occasione di questo evento personaggi di rilievo come la poetessa Giovanna Mulas”.

In materia di cucina e ricette, pare sia prevista una succulenta sorpresa finale. L’appuntamento è per sabato 30 giugno, ore 20.45, presso il cortile della Biblioteca Comunale di Tortolì. Non mancate!!

Exit mobile version