ogliastra.vistanet.it

Una poco attenta AloAstraVolley perde in casa con la Vbc Orosei

Una poco attenta AloAstraVolley perde in casa con la Vbc Orosei - Vistanet SportAl Palazzetto in Viale Santa Chiara di Tortolì si sono incontrate due squadre giovanissime come quella di Orosei e dei padroni di casa del Tortolì. Il risultato finale è di 3-2 a favore degli ospiti graziati probabilmente dai tanti errori commessi dall’AloAstra (18-25 / 25-12 / 25-19 / 17-25/ 14-16 ).

Nella partita di Sabato sono emerse le potenzialità e i valori dei ragazzi di Alessio Aresu che nel 2 e 3 set hanno dimostrato in parte loro valore grazie al suo palleggiatore Melis in grado si smistare il gioco e far alternare all’attacco centrali, opposto e schiacciatori.

Rammarico finale del Tortolì non può essere che i troppi errori commessi durante la partita, tanti da poter aiutare e portare poi alla vittoria finale l’Orosei, pur non essendo una squadra di grande livello. L’AloAstra giocherà in casa sabato alle 17:00 contro il Villaurbana (OR), partita nella quale cercherà di fronteggiare alla pari gli ospiti, affidandosi come sempre alla voglia di giocare e divertirsi che l’ha contraddistinta nelle due partite fin’ora giocate.

Exit mobile version