ogliastra.vistanet.it

Un esplosione di energia all’insegna del divertimento !

Arabax Club. Per gli amanti della nightlife un gioiello. Lo staff della discoteca più esclusiva dell’ogliastra, dimostrando serata dopo serata grande abilità nel regalare ai propri clienti momenti indimenticabili, conduce in consolle i migliori dj sulla piazza nazionale. Quella appena trascorsa è stata una settimana di fuoco per il popolo della notte locale: inutile chiedersi “che si fa stasera?” o “dove andiamo?” perchè all’Arabax ogni sera è SPECIALE !

Venerdì scorso subito due special guests di eccezione: in console ecco il duo emiliano che ha fatto ballare l’Europa, Maurizio Nari e Ronnie Milani. La loro electro-house li ha resi celebri a livello internazionale negli ultimi anni, anche con una serie di collaborazioni con altri dj come Christian Marchi, ricoprendo la veste di “remixer”. I due fanno agitare braccia e gambe al pubblico in pista, scatenando energia e suoni che neppure la pioggia è stata in grado di fermare. La settimana è proseguita con la classica vigilia di ferragosto. calorosissima la partecipazione del pubblico, fantastico il contributo di Sandro Murru e del suo DJ set. Un’esplosione di energia e colori, così come lo spettacolo pirotecnico offerto ai presenti che da tocco in più alla serata. Quindi, un nuovo successo per il club, incastonato nella suggestiva cornice delle rocce rosse, le cui sorprese però, non finiscono qui!

Mercoledì emerge un nuovo appuntamento nella settimana Arabax Club, lo Schiuma Party. Un evento diverso, fresco, che sa di estate. Nessuno vi fermerà all’ingresso quando vi presenterete in costume da bagno e infradito. La schiuma, lanciata sul pubblico in pista si tinge di mille colori, ed è festa! Una serata fuori dagli schemi, e per questo subito apprezzata.

Venerdì poi due nuovi special guests di eccezione: direttamente dalle discoteche più gettonate del Nord Italia, ecco prendere posto davanti al mixer il vocalist Franchino e il deejay Mario Più. Forse Franchino più di tutti è stato in grado di rinnovare il suo stile musicale durante anni così cangianti come i settanta, ottanta e novanta, sperimentando una nuova concezione di musica elettronica. Le note escono veloci dalle casse del Club, e colpiscono uomini e donne in pista, i corpi si muovono a tempo senza fermarsi fino all’alba.

Sono state serate eccezionali quelle offerte a chi ha deciso di scegliere Arabax. Una settimana di impegno e di sfide per chi ha permesso che ciò si realizzasse.

Ogni settimana qui, è una settimana di fuoco.

Exit mobile version